Terry Agostini nasce a Camposampiero (PD) nel 1990, vive ad Albignasego (Padova).
Frequenta l’Accademia di Belle Arti di Venezia dove consegue la laurea di primo livello in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo indirizzo di Pittura; prosegue il ciclo di studi presso l’Accademia di Belle Arti di Urbino, seguendo il corso di Edizioni e Illustrazioni per la Grafica d’Arte.
Attualmente ha appena terminato il Master di Primo livello presso la Scuola Ars in Fabula di Macerata in Illustrazione per l’Editoria.
Nel 2021 prende parte a “Libri di Versi”, progetto – mostra a Portogruaro in cui artisti e poeti hanno collaborato nella realizzazione di alcuni libri d’artista.
Nel 2020 ha partecipato all’esposizione su invito di grafica “Mirror – Face to Face” presso Stara Zagora Art Gallery, Galleria Petko Zadgorski, in Bulgaria e a Villa Caldogno di Vicenza, in concomitanza con l’esposizione Mail Art Print.
È presente alla 10th “International Printmaking Biennal Douro”, presso il Museu do Douro in Portogallo.
Ha partecipato alla mostra collettiva “Luci di Servizio” presso lo spazio Foyer di Trento.
È stata selezionata alla VI Biennale di Incisione e Grafica Contemporanea di Bassano del Grappa, presente ai Musei Civici, nel 2019.
È stata selezionata alla nona Rassegna Internazionale “I colori del Sacro”, con tema Il corpo, presente al Museo Diocesano di Padova, nel 2018.
Presente nella mostra collettiva “Arte Grafica Italiana” organizzata dall’Associazione Nazionale Incisori Italiani , nel 2017 presso il Castello dei Da Peraga di Vigonza (PD).
Presente alla mostra collettiva “Step by Step” presso il Conservatorio Cesare Pollini di Padova, realizzata dall’Ufficio Progetto Giovani in collaborazione con l’Università degli Studi di Padova, nel 2017.
Ha preso parte alla mostra collettiva “Mirabilia”, realizzata in occasione del Festival Biblico 2017, presso il Museo Diocesano di Padova.