Nata a Napoli il 19 dicembre del 1997, artista, pittrice e incisore.
Si diploma con lode presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli dove ha modo di approfondire lo studio delle Arti grafiche e pittoriche, nutrendo particolare attenzione verso l’arte del Disegno.
Le tecniche dirette dell’incisione calcografica si rivelano presto decisive nella maturazione di una personale poetica del segno, riscoprendo nella “bestialità” del gesto il proprio valore fondante. Il suo lavoro indaga e rivisita gli antichi processi estetici dell’uomo primordiale, trovando, in una sintesi tra primitivo e contemporaneo, una nuova dimensione espressiva.
Partecipa attivamente a rassegne artistico-culturali nazionali ed internazionali ed è coinvolta in collaborazioni istituzionali.
Nel 2018 viene segnalata alla “27° edizione del Concorso Nazionale di Calcografia Premio Comune di Gorlago”. Nello stesso anno è tra i dieci finalisti del premio “Pietro Parigi 2018” con l’opera “Io, scimmia”.
Vince nel 2019 il primo premio del “Concorso Nazionale di Calcografia Premio Comune di Gorlago”, con l’opera “Frammenti di un cavaliere”. Nel 2019 realizza per la Iulm di Milano il manifesto per il docu-film “Le Metamorfosi” diretto dal regista campano Giuseppe Carrieri.
Le sue opere sono presenti in collezioni pubbliche e private.