Si diploma nel 1971 presso l’Istituto d’Arte di Cantò, quindi lavora per quattro anni, come disegnatrice, presso ditte e studi tessili.
Nel 1979 si diploma in Pittura presso l’Accademia di Belle arti di Brera ed è qui che, sotto la guida del Professor Pietro Diana, si appassiona alle tecniche calcografiche.
Lavora dal 1980 al 2008 presso il Centro di Formazione “Scuola d’Arte e Mestieri G. Castellini” di Como, come docente delle discipline di disegno professionale per tessuti e di copia dal vero.
Nel 2000 conosce il maestro Gigi Pedroli e da allora frequenta il Centro Incisione Alzaia Naviglio Grande di Milano. Nel 2009 approfondisce la tecnica dell’acquerello frequentando i corsi del maestro Franco Spazzi. Nel 2010 si iscrive alla scuola Artefici e successivamente alla scuola Libera di Nudo presso l’Accademia di Belle Arti a Brera per approfondire il disegno e l’anatomia artistica.
Nel 2015, segue il corso di illustrazione tenuto dall’illustratrice Anna Castagnoli, presso la Scuola Internazionale di Illustrazione “Stepan Zavrel” di Sarmede (TV); sempre nella stessa sede, frequenta, nel 2016, il corso tenuto dall’illustratrice Marina Marcolin e, nel 2017 il corso di xilografia giapponese con Mara Cozzolino.
Dal 2018 fà parte del gruppo Timarete Arte.