Nel 1950 figura alla Mostra di incisioni italiane “Premio Sassari”, Ente Provinciale per il Turismo, a Sassari.
Nel 1953 figura alla “Mostra del disegno e dell’incisione italiana dal Futurismo ad oggi” ,al Palacio Foz, di Lisbona.
Nel 1953 figura alla “Mostra del disegno e dell’incisione italiana dal Futurismo ad oggi” ,a Tel Aviv (Israele).
Nel 1954 figura alla “II Mostra Nazionale del Disegno e dell’Incisione contemporanea”,Palazzo Comunale Salone Auditoriuma Forlì.
Nel 1954 figura alla “Italian America exchange exhibition - mostra itinerante negli Stati Uniti, (Washington, Library of Congress - New York, Metropolitan Museum of Art - San Francisco, M. H. De Young Museum - Pasadena, Pasadena Art Museum - Detroi, Detroit Institute of Art - Pittisburgh, Carnegi Institut - East Lansing, Michigan State College - Rockland, Farnsworth Library and Museum).
Nel 1955 figura alla “Mostra Nazionale dell’Incisione contemporanea italiana”, a Palazzo Ducale, a Venezia.
Nel 1955 figura alla Mostra “Italiensk Grafik av Idag”, al Nationalmuseum, a Stoccolma.
Nel 1956 figura alla Mostra “La gravure Italienne contemporaine”, Mostra itinerante in Francia (Sedi: Toulon, Musèe d’Art et d’Istoire - Nimes, Musèe de Nimes - Montpellier, Musèe Fabre - Marseille, Institut Italien d’études).
Nel 1956 figura alla Mostra “A gravura italiana contemporanea”, Parco Ibirapnera, Palazzo dell’Industria, San Paolo del Brasile.
Nel 1957 figura alla “ I Mostra dell’incisione italiana contemporanea”, alla Galleria Opera Bevilacqua La Masa, Palazzo delle Procuratie Nuove di Venezia.
Nel 1957 figura alla Mostra “La incisione contemporanea in Italia”, presso l’Istituto Italiano di Cultura di Atene.
Nel 1957 figura alla Mostra “Exposicion International de Grabado””, presso l’Ambasciata d’Italia, di Santiago del Cile.
Nel 1958 figura alla Mostra di Incisioni italiane, presso L’Auslandskulturtage der Stadt, di Dorrmund, e presso l’Istituto Italiano di Cultura, di Colonia.
Nel 1958 figura alla Mostra “Contemprary prints from Italy”, , presso Delgado Museum, di New Orleans.
Nel 1958 figura alla Mostra “Contemprary prints from Italy”, , presso The Brooklyn Museum, di New York.
Nel 1958 figura alla “Mostra di Incisioni Italiane nel Sud America”, Montevideo, Buenos Aires, Santiago.
Nel 1958 figura alla Mostra “Italiensk nutidsgrafikk”, che si tiene al Kunstnernes Hus, di Oslo, poi al Bergens kunstforening, di Bergen.
Nel 1959 figura alla Mostra “La gravure contemporaine en Italie”, presso il Musèe des Beaux Arts, a Nancy.
Nel 1959 figura alla Mostra “Van Hedendaagse Italiaanse graphische werken in Nederland”, in varie sedi dell’Olanda.
Nel 1959 figura alla “Mostra d’Arte Graficacontemporanea italiana”, in varie sedi dell’America Centrale.
Nel 1959 figura alla “Mostra d’incisione italiana”, a Lisbona.
Dal 13 maggio al 30 giugno 1972, partecipa con 3 acqueforti, alla Terza Biennale Internazionale della Grafica d’Arte. Grafica 1940/1960: resistenza e lotta per la libertà, che si tiene nel Palazzo Strozzi di Firenze.
Nel 1979 partecipa con due incisioni, alla III Biennale dell’Incisione Italiana, Rotary Club Cittadella.
Nel dicembre 1980 - gennaio 1981, partecipa con tre acqueforti alla Quarta Triennale dell’Incisione, al Palazzo della Permanente di Milano.
Nel dicembre 1990 - gennaio 1991, alla Quarta Triennale dell’Incisione, al Palazzo della Permanente di Milano, figura con 3 acqueforti.
E’ inserito con numerose incisioni nell’Agenda-diario 1991, edita dalla Galleria Il Ponte di Firenze,
Nel 1993 partecipa alla I Biennale dell’Incisione “Romeo Musa”, curata da Stefano Forni, che si tiene nella Comunità Montana delle Valli del Taro e del Ceno.
Dal 24 marzo al 19 maggio 1996 partecipa alla 4° Biennale Nazionale di Incisione “Alberto Martini” di Oderzo, con quattro incisioni.
Dal 29 marzo al 26 aprile 1998, gli viene dedicata una Mostra omaggio, alla rassegna: Aspetti dell’Incisione Oggi in Italia ‘98, VI edizione, che si tiene a Villa Altan di Gaiarine (TV).
Dal 25 marzo al 28 maggio 2000, figura alla mostra “Presenza dell’Arte incisoria nella Cultura europea. Opere dei maggiori artisti italiani del Novecento”, rassegna a cura di Giorgio Trentin, che si tiene nel Palazzo Agostinelli di Bassano del Grappa.
La Calcografia Nazionale di Roma, conserva sue incisioni originali, e matrici.
Bibliografia:
1955 - Luigi Servolini, Dizionario Illustrato degli incisori italiani moderni e contemporanei, Milano, Gorlich,p. 871;
1972 - Terza Biennale Internazionale della Grafica d’Arte. Grafica 1940/1960: resistenza e lotta per la libertà. catalogo mostra, Firenze, p. 43.
1979 - III Biennale dell’Incisione Italiana, Rotary Club Cittadella, pp. 72, 180 ill.
1980 - Quarta Triennale dell’Incisione.Milano, dic.-gennaio 1981, p. 60.
1982 - Catalogo della Grafica Italiana n. 12. Milano, Mondadori.
1982 - Catalogo della Grafica Italiana n. 12. Milano, Mondadori, p. 126/127.
s.d. (1982 c.) - La scuola bolognese dell’acquaforte. Opere del ventesimo secolo nelle raccolte della Galleria comunale d’arte moderna materiale per una mostra itinerante, a cura di Franco Solmi, biografia Giovanni Romagnoli di Elisabetta Farioli, Comune di Bologna, pp. 101/110.
1983 - Catalogo della Grafica Italiana n. 13. Milano, Mondadori, p. 140.
1990 - L’Incisione e la sua agenda,Mantova Archivio, n. 8 ottobre, Sartori Editore, p. 20.
1990 - Annuario della Grafica in Italia n. 20. Milano, Mondadori, p. 89.
1990 - Sesta Triennale dell’Incisione.Milano, dic.-gennaio 1991, p. 75.
1993 - I Biennale dell’Incisione “Romeo Musa”, a cura di Stefano Forni, catalogo mostra, testo di Pier Carlo Santini, Grafis Edizioni, pp. 56/57
1996 - 4° Biennale Nazionale di Incisione “Alberto Martini”, Sezione Maestri italiani contemporanei, catalogo mostra, Oderzo, pp. 158/159.
1998 - Aspetti dell’Incisione Oggi in Italia ‘98, VI edizione, catalogo mostra, Comune di Gaiarine (TV).
2000 - Presenza dell’Arte incisoria nella Cultura europea. Opere dei maggiori artisti italiani del Novecento, a cura di Giorgio Trentin, catalogo mostra, Museo Civico di Bassano del Grappa, Editrice Artistica Bassano, pp. 96/97.
2003 - Alida Moltedo Mapelli, a cura, Paesaggio Urbano. Stampe italiane dalla prima metà del ‘900 da Boccioni a Vespignani, Roma, Artemide Edizioni, pp. 226, 227, 228, 229.