Laureata in Architettura presso l'Università "La Sapienza" di Roma, si dedica all'attività incisoria dal 2001. Ha seguito corsi di incisione presso la Scuola di Arti Ornamentali di V. S. Giacomo (corso avanzato) e la Scuola Libera di Nudo di via Ripetta a Roma, il Kaus di Urbino e seminari presso il Centro di Incisione di Formello (Roma). Ha frequentato lo studio-laboratorio di noti artisti dove si è perfezionata. Recentemente ha seguito per aggiornamento workshop di incisione sperimentale. Ha partecipato a numerose collettive e ha proposto i suoi lavori in alcune personali esponendo in spazi diversi come gallerie d’arte, caffè letterari e librerie. E’ inserita negli elenchi di incisori della rivista Grafica d’arte nella quale compaiono alcune immagini dei suoi lavori.
Con l’Associazione Officine Incisorie ha partecipato a Nemi nel palazzo Ruspoli a tre mostre di arte incisoria, successivamente con la medesima Associazione ha esposto a Frascati presso le Scuderie Aldobrandini, all’Abbazia di S. Nilo (Grottaferrata), al Museo delle Mura di S. Sebastiano (Roma), presso l’Osservatorio Astronomico di Monteporzio Catone e nella collettiva di arte incisoria allestita nella galleria d’arte Theodora di Frascati dedicata alle Metamorfosi di Ovidio.
Nel 2018 partecipa alla collettiva organizzata nella Certosa Reale di Collegno (Torino) dall’Associazione “Gli Argonauti per l’Incisione”(concorso Internazionale Triennale di Incisione) e alla mostra di Palazzo della Penna (Perugia) per la Biennale di grafica contemporanea – Premio Diego Donati.
E’ presente nei cataloghi cartacei e on line delle mostre citate e di altre manifestazioni.