pittore e incisore, nasce a Rovigo il 3/1/1949.Vive e lavora a Chieri (TO). Da sempre attratto dall’affascinante mondo dell’arte, comincia ad apprendere le prime regole del disegno in giovane età. Continua la sua formazione artistica come autodidatta ritagliando spazi di tempo da attività lavorative che per forze maggiori è costretto a svolgere. Alternando studio e lavoro nel 75 si diploma al Liceo Artistico di Torino.
È stato componente del Laboratorio grafico di Demo, per alcuni anni, dove apprende la tecnica dell’incisione ad acquaforte.
Di recente la sua presenza a manifestazioni artistiche si fa più intensa, partecipando anche a numerosi concorsi a livello nazionale ed internazionale ricevendo premi e segnalazioni, fra cui i più importanti sono il l° premio per la grafica a Casale Monferrato nel 1992, il1° premio per la grafica al concorso “Arte in Polesine” a Rovigo nel 1993, l’assegnazione del premio speciale per la grafica “Dino Villani” alla XXXIV edizione del “Premio Suzzara” nel 1994.
Sue opere si trovano in importanti collezioni pubbliche e private.