È nata a Trieste. Ha tenuto varie mostre personali (Roma, Genova, Trieste, Venezia, Bruxelles, Salisburgo, Wels) e numerose collettive nazionali e internazionali; selezionata nella seconda e nella terza edizione del premio “Italo Grandi” (2004 e 2008); menzione speciale della giuria al Premio 8 marzo organizzato dalla Regione Lazio (2002); secondo premio per la grafica al Concorso S. Daniele Comboni con il patrocinio del Comune di Roma (2003); segnalata al Concorso internazionale di grafica Città di Tirano (2005) e al Concorso internazionale ex libris di Bosia CN (2007).
È inserita nel Dizionario della stampa d’arte di Paolo Bellini (Edi.Artes, Milano 2008) e nel Repertorio degli incisori italiani (ed. 2001, 2004 e 2007), curato dal centro culturale Le Cappuccine di Bagnacavallo ( Ra).
Opere di Laura Stor figurano nelle raccolte della Sezione di arte contemporanea del Gabinetto delle stampe antiche e moderne del Comune di Bagnacavallo (Ra), della Biblioteca Berio del Comune di Genova, del Centro per l’incisione e la grafica d’arte di Formello (Rm) e presso varie collezioni private in Italia e all’estero.