1921
Prima Biennale Romana. Esposizione Nazionale di Belle Arti nel Cinquantenario della Capitale. Catalogo mostra, Roma, pp. 142, 143
1921
1^ Esposizione Biennale Nazionale d’Arte della Città di Napoli, catalogo mostra, Napoli, maggio-ottobre, p. 69, 75, 76;
1923
Seconda Biennale Romana, catalogo mostra, Roma, pp. 196, 107
1923
Arturo Lancellotti, La Seconda Biennale Romana d’Arte, Roma, Edizioni La Fiamma, p. 62, e una xilografia orginale fuori testo.
1924
Decimaquinta Mostra di Ca’ Pesaro, Anno IV, fascicolo XI, aprile, p. 228.
1925 c.
Assisi. Illustrata da dodici xilografie di G. Wenter Marini, Milano, Bertieri e Vanzetti.
1925
1* Mostra dell’Incisione, Acquaforte - xilografia - litografia, Bollettino di “Bottega d’Arte”, Livorno, n. 4, aprile;
1925
Mostre di Bottega d’Arte di Livorno, Cimento, Anno V, p. 96.
1925
Cesare Ratta, a cura, Gli adornatori del libro in Italia, Volume II, seconda edizione con 75 tavole aggiunte, Bologna, tavv. 14, 35, 36.
1925/26
Cesare Ratta, a cura, Gli adornatori del libro in Italia, Volume III, Bologna, tavv. 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 192, 234.
1926/27
La moderna Xilografia Italiana. Trenta tavole incise da 24 Artisti del bulino. Esordio di Francesco Sapori. Presentazione di Cesare Ratta. Cartella numero 1. A cura di Cesare Ratta, Direttore della Scuola di Arte Tipografica del Comune di Bologna. Tav. XXIV.
1927
Cesare Ratta, L’arte del libro e della rivista nei paesi d’Europa e d’America, Vol.. I, Bologna, p. 59, 141.
1927
Cesare Ratta, L’arte del libro e della rivista nei paesi d’Europa e d’America, Vol. II, Bologna, tav. 6.
1927
Gli adornatori del libro in Italia, introduzione di Aldo Lusini, a cura e spese di Cesare Ratta, vol. VIII, Bologna, tavole: 124, 125, 144.
1927/28
La Moderna Xilografia Italiana. Venticinque Tavole incise da 23 Artisti del bulino. Con Commento di Francesco Sapori. Quarta Cartella. A cura e spese di Cesare Ratta, Direttore della Scuola di Arte Tipograf
1933
Galleria Artistica. 60 Xilografie di 38 artisti. Edizione compilata da Cesare Ratta, II° Quaderno, Bologna
1935
Luigi Servolini, La xilografia italiana oggi, Napoli, Cimento, anno XIV, vol. XIII, n. 141, 5 aprile 20 aprile, pp. 35/36.
1951
Ettore Padovano, Dizionario degli Artisti Contemporanei, Milano, I.T.E., p. 372
1955
Luigi Servolini, Dizionario Illustrato degli incisori italiani moderni e contemporanei, Milano, Gorlich, p. 844, 845
2003
Alida Moltedo Mapelli, a cura, Paesaggio Urbano. Stampe italiane dalla prima metà del ‘900 da Boccioni a Vespignani, Roma, Artemide Edizioni, pp. 112, 217/218.
2004
Donazione Eugenio Da Venezia. A cura di Giuseppina Dal Canton ed Elisabetta Dal Carlo. Fondazione La Biennale di Venezia - Fondazione Querini Stampalia, n. 14, pp. 26, 27, 30.
2005
Capo…giri. Percorsi artistici in bilico tra immagine e sostanza. Catalogo mostra, Trento, pp. 58, 68.
2007
Stefano Liberati, “Xilografia” (1924-1926) Catalogo Generale, schede biografiche di Nicoletta Di Benedetto, Manduria (TA), Barbieri/Selvaggi - Editori, p. 63, n. 17, 20, 27, 53, 64, 82, 96, 113, 123, 147, 152, 210, 239, 266, 267, 278, 279, 332, 333, 334, 335, 336, 337.
2015
Luigi Servolini e il Museo della Xilografia di Carpi. Testo di Simona Santini. Fondazione Italo Zetti., Milano Taccuini di lavoro n. 22, p. 42.
2016
Zeno Davoli, La Raccolta di Stampe “Angelo Davoli”, volume IX, T-Z, Reggio Emilia, Biblioteca Panizzi, p. 303/304. 309 ill.